Trofeo Sara Secco

Una delle più belle manifestazioni di questo genere in tutto il Veneto, il  Memorial Sara Secco è un trofeo non competitivo per bambini dai 6 ai 12 anni.

Nato per commemorare una giovane atleta del club scomparsa in un incidente stradale, è divenuto nel corso degli anni uno degli eventi più attesi dai giovani Judoka.

Nell’arco della giornata 400 bambini di oltre 20 club differenti si sfidano in amicizia in un clima di festa e di allegria. A fine giornata Tutti  i partecipanti vengono premiati con una coppa, a dimostrare che il Judo non è solo Competizione e Agonismo, ma soprattutto Amicizia, collaborazione e voglia di stare insieme.

Un evento che tutti gli anni cresce esponenzialmente, diventando per i giovani praticanti di Judo del Veneto una tappa fondamentale, un modo per passare una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia, con magari l’occasione di visitare la Città di Feltre.