Sport In Piazza

Tutti gli anni, a metà settembre, la città di Feltre si anima nel weekend dedicato allo Sport. In collaborazione con l’amministrazione Comunale tutte le associazioni sportive collaborano in una delle più grandi e riuscite manifestazioni sportive di tutto il Veneto.

In due giorni i bambini e i ragazzi, provenienti da tutta la provincia, hanno la possibilità di provare tutti gli sport nella cornice della Città. Il Judo Club Feltre collabora fin dalla Prima Edizione portando il proprio Tatami in Largo Castaldi e facendo provare a centinaia di bambini le attività ludico ginniche proposte dal Club.

E’ un momento per il club di far conoscere le proprie attività ed iniziative che vengono pubblicizzate e mostrate al pubblico in grande stile.

Nell’edizione 2008 l’Amministrazione Comunale ha deciso di premiare il Judo Club Feltre con una Targa, riconoscendo al Club il merito di aver divulgato il Judo e lo sport in generale non solo come attività prettamente agonistica, ma anche come Attività formativa.